11 aprile 2006

The day after

Come vedete, ho cancellato i commenti all'ultimo post. Eravamo arrivati a quota 37, il che mi sembra eccessivo per un blog di fumetti, viaggi, cinema, TV e altra amenità. Mi sarebbe piaciuto analizzare uno a uno i vostri post (alcuni anche simpatici e condivisibili, altri pieni di falsità al limite dell'esilarante) ma sarebbe stato credo un esercizio un po' inutile, e soprattutto fuori luogo considerata la natura di questo blog. Inibisco i commenti anche a questo post, tanto per non ricadere nella stessa storia, e ovviamente dopo questo mi asterrò da qualsiasi post politico, per evitare queste "fiammate".

Un commento alle elezioni lo dovevo fare, però. Sono andato a letto presto lunedì sera, ben dopato con un paio di midias, convinto che Silvio avesse vinto sia alla camera che al senato. Pensavo che oggi avrei messo nel blog questa copertina, intitolando il post L'amaro sapore della sconfitta:
:














Poi mi sono svegliato, sono andato a lavorare, e a metà mattina mi sono reso conto che avrei dovuto invece usare QUESTA cover:



... mettendo come titolo l'unico commento che mi viene in mente dopo due giorni di altalene emotive, numeri che ballano, minoranze risicate.

O, bitter victory.
O, amara vittoria.

'nuff said.