11 agosto 2005

I'm stepping out


...finalmente le ferie! Sono solo 12 giorni, di cui 7 solo lavorativi, ma ho un bisogno pazzesco di staccare. Purtroppo ci sono un paio di "beghe" in ballo che non mi permetteranno uno stacco dal lavoro al 100%... speriamo che tutto si risolva per il meglio (niente di grave, tuttavia).
Domani me ne torno per la IV volta a La Herradura, a nord di Malaga, sulla costa di Granada, Andalusia profonda, dove i bananeti fiancheggiano la strada, si prende una birra con le tapas a 1.30 euro a persona e gli Andalusi si alzano la mattina presto per andare a piantare l'ombrellone in spiaggia, per poi tornare a casa a fare colazione con churros o con tostadas e scendere in spiaggia definitivamente alle 11,30-12.00, con La Razon o Diario As sotto il braccio. Un pochino mi sento Andaluso anche io quando mi metto in fila dal panettiere per comprare il pane di Alfacar o salgo sul pulman della Alsina Graels per andare al mercato nella vicina Almunecar.
Mi porto un sacco di libri da leggere, il Mac per (forse) aggiornare il blog, tutte le mie 3000 canzoni favorite, nessun fumetto (a parte l'ultimo LINUS). Hasta la vista, babies...

NELLA FOTO: i sassi della spiaggia di Cantarrijan, a fianco de La Herradura, una delle più belle spiagge (naturiste, of course) mai viste in vita mia

Nessun commento: