02 agosto 2005

Martes


Finita la mini vacanza, aspettando quella relativamente più lunga dal 12 al 23, eccomi di nuovo al lavoro.
Mail non lette nella mia inbox: 582 (di cui oltre 150 spazzatura).
Incazzature da assurdi casini fumettistici: almeno due, mediamente serie.
Cose interessanti: un paio.
Buone notizie: ho potuto dare una buona notizia a una buona e cara persona. E' un lusso che non capita tutti i giorni.
Ho visto la figlia di Tony Verdini, Elisa, molto carina.
Ho passato un'ora al telefono con il direttore marketing di EA per capire in che modo possiamo collaborare per il lancio di RISE OF THE IMPERFECTS, il primo video gioco Marvel prodotto dalla Electronic Arts e che introduce otto nuovi personggi targati EA+Marvel.
Ho fatto la mia ultima lezione in palestra con il personal trainer prima della pausa estiva.
Ho cercato di vedere le puntate finali di CSI, quelle di Tarantino, registrate da Sky, ma per un "bug" di sistema di Sky, non si è avviata la visione automatica della seconda parte, e il mio DVD recorder ha registrato solo mezza puntata.
Insomma, poteva andare meglio, ma anche peggio... Per fortuna la gatta è qua vicino che dorme tutta tranquilla (e non solo lei), Letterman intervista Armstrong su RaiSat Extra, e ci sono tante stelle a Bologna.

Nessun commento: