31 dicembre 2005

Felice 2006


Ultimo post del 2005. Come l'anno scorso, aspetto l'anno nuovo in campagna, a Bellisola, con un piccolo gruppo di amici. Fa freddo (-2 oggi) ma ci sono due camini, il riscaldamento con il bombolone, uno stabilimento termale a 4 chilometri in cui immergersi nell'acqua a 34 gradi, l'iPod attaccato allo stereo pieno di nuova musica, la gatta che ronfa, e circa due mesi di fumetti americani arretrati da leggere (ieri mi sono fatto una prima dose di una quarantina di Marvel recenti, a presto la recensione...). E poi tanto cibo buono da cucinare in compagnia (vedi foto)...

Non mi piace fare i consuntivi di fine anno, e quindi ve li risparmio (mi piace di più fare i buoni propositi (adesso ci penso e poi ve li sciorino in un prossimo post).
Tuttavia, nel numero di XL in edicola oggi, ho scoperto con mia somma sorpresa che su 10 fumetti "must" del 2005, quattro sono nostri, e che su 10 DVD dell'anno... ci siamo piazzati tra i primissimi con Ghost in the shell.
Come direbbe qualcuno: "We must be doing something good".

Buon anno a tutti... e auguri!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Un felicissimo 2006 anche a te, Marco.
E tantissimi complimenti per il gradevole Blog.

Anonimo ha detto...

si davvero!
Io, ieri mi sono mangiato roba tropicale che mi ha fatto sentire malissimo...la cucina non è il mio forte! Buon Anno di nuovo!
P.S evviva i fumetti!

Anonimo ha detto...

Buon Anno! MML io te li do i buoni propositi di stampo jappo!
1)Eyeshield21
2)Deathnote
3)Full Metal Alchemist
4) non mi viene in mente nient' altro... troppo champagne!!!

johnbruno ha detto...

Buon anno Marco!!!
Penso che il mio 2006 sarà molto impegnativo e molto diverso!
Il tuo penso che sarà una conferma di quanto di buono hai fatto negli ultimi anni (in senso lavorativo chiaramente, non potendo dire nient'altro sul resto!!!)