06 dicembre 2005

Uncanny Tuesday


Che emozione... non mi aspettavo che fosse oggi, ma è bastato collegarmi al sito Panini per trovare la news sul trailer di X-MEN 3.
Un clic, un attimo di attesa, e poi sul mio iBook è comparso il trailer del film più atteso dagli appassionati di mutanti. E che trailer! Davvero bello, bellissimo, non dico di più, dovete precipitarvi a vederlo. Persino Tempesta sembra convincente... E i miei favoriti, Wolverine e Jean Grey: che spettacolo.
Ma basta fare il fanboy...
Qualche aggiornamento da Viale Emilio Po.
E' iniziato dicembre, e il lavoro rallenta un po'. Se non fosse per i 4-5 progetti "macro" che mi continuano a tenere occupatissimo, non c'è molta carne al fuoco. Il programma 2006 in generale è definito, il budget è chiuso... per fortuna lunedì prossimo vado in Giappone per una settimana, a seguire gli sviluppi nipponici ultimi e a cercare nuovi interessanti aggiunte per Planet Manga e Panini Video. Sicuramente cercherò di fare dei reportage in diretta, anche se riservatezza richiederebbe un totale black out informativo (persino il nome degli editori che vedo o la sequenza in cui lo faccio potrebbero essere definite "informazioni sensibili"). Vedrò come riuscire a darvi degli spunti curiosi senza violare la "privacy professionale".

Que mas?

Beh, oggi uno dei migliori giovani talenti del fumetto USA mi ha proposto un fumetto spettacolare da lui creato. Fosse per me, lo pubblicherei subito, ma di certo saremo in molti a conterdecelo. Comunque sia, chiunque lo pubblicherà, sarà da leggere assolutamente: era un bel pezzo che non sentivo un "pitch" così originale (e se non sapete cos'è un pitch, andatevelo a vedere sul sito n. 1 per ogni traduttore, www.onelook.com).

14 commenti:

Anonimo ha detto...

bhè che dire?...sono FOOOMEEENTATISSSSIMO!!!
n-non vedo l'ora!! la cosa incredibile è quel 3 fatto con gli artigli di wolverine!

ogni volta che leggo il tuo blog mi viene in mente quanto sei fico! il giappone accidenti! beato te! io invece qui a masticare letame...non ne posso più,spassatela Lupoi,spassatela amico!

Anonimo ha detto...

Adesso non per polemizzare, ma l'idea dei tre artigli è la più naturale che poteva venire in mente ai grafici del film. Anche io, che sono l'ultimo degli ultimi dei grafici mondiali, avrei utilizzato questa soluzione.
Io attendo fiducioso anche se senza Bryan Singer ho un pò di paura...

Anonimo ha detto...

Speriamo in un bel film!

Anonimo ha detto...

perche' invece con bryan singer i film eran propèrio belli , si!!!!!

Anonimo ha detto...

vado subito a vederlo...

Anonimo ha detto...

I primi due X-Movie erano chiaramente pensati per piacere al pubblico dei nerd fumettomani e, quindi, erano due pessimi film; sembravano puntate lunghe di una serie TV. Speriamo che il cambio di regista giovi al terzo capitolo, ma non ci spero molto.

(Gli unici Marvel Movie veramente belli restano i due Spiderman)

Anonimo ha detto...

Non ho visto Night Crawler nel trailer... NOOOOOO!

Sergio Algozzino ha detto...

beh mi sembra davvero esagerayo reputare i primi due film due episodoni televisivi, specie il secondo, che ha una cura per la sceneggiatura notevole, sinceramente, meglio di così, per gli Xmen, non avrei sperato, e anche io sono terrorizzato da questo film senza Synger, anke se questo trailer fa ben sperare...

Anonimo ha detto...

come si fa a parlare di sceneggiatura notevole per i primi due xmen? Synger ha prodotto due film mediocri, E considerando che si parla di rattner puo' andare solo peggio con il terzo.
Se poi la qualità del film è data dai personaggi che vi appaiono , ah beh, alzo le mani

johnbruno ha detto...

Sono curioso di vedere il nuovo film sugli uomini X senza Singer!
Buon viaggio in Giappone!!!

Anonimo ha detto...

Il commento di Filospinato è di un nerdismo imbarazzante. Mi vergogno per te, Filospinato.

Anonimo ha detto...

Bè quella cosa di Jean Grey che deve uscire dall'aereo è sembrata una fesseria non indifferente pure a me, e visto che su quella poggia il colpo di scena finale del film bè... direi che "imbarazzante" è il film in questione! :D

Anonimo ha detto...

Ti prego, Filospinato, taci. Mi vergogno troppo.

E vergognati!

Anonimo ha detto...

.credo che il sommo dovrebbe eliminare i post di questo anonimo sbruffone.. ma che vuole?