22 giugno 2005

Un passo alla volta...

Secondo tentativo di iniziare il blog. Ho provato la scorsa settimana, provando a scriverlo in inglese e senza fare un test prima. Sono stato punito per la mia hubris dagli dei della rete, e con un paio di tasti falsi ho perduto le mie sudatissime 30 righe (se sapeste che fatica faccio a scrivere, e quanto peso, e quanti gradi ci sono a Bologna alle 22.04 della sera, capireste meglio il termine "sudatissime").

Ecco quindi, stavolta il italiano, il blog su fumetti e l'altra faccia della luna di MML, direttore publishing di Panini Comics, il più prolifico bla bla bla... Insomma, so che quello che voi volete sentire è--- di cosa parlerà MML nel suo blog. Anzitutto di

1) fumetti
2) le strane persone che fanno i fumetti
3) le strane persone che vivono attorno ai fumetti

Inoltre tangenzialmente
1) varie ed eventuali rispetto al fumetto
2) le cose che mi interessano e che (grazie al cielo) non hanno nulla a che vedere con i fumetti. Per esempio la musica, i libri, i film, le TV, la campagna, gli animali, la politica, i viaggi, le cose strane e imponderabili che riempiono gli angoli bui e meno bui della nostra vita.

Occhio a quella nuvoletta di pensiero sopra la vostra testa...

Nessun commento: