23 giugno 2006

Anno II

Inizia il secondo anno di vita del blog. Non avrei mai detto, il 22 giugno dell'anno scorso, che avrei retto tanto e che mi sarei divertito tanto. Mi faccio gli auguri da solo, e vi lascio con qualche sibillino "teaser" sulle cose cui sto lavorando:

1) Maledetti, vi amerò
2) Non c'è due senza tre o quattro
3) Non è una camera con vista

Sono così cattivi, che neppure Bartezzaghi ci potrebbe arrivare...

Besos a todos

10 commenti:

[emo] ha detto...

La soluzione al prossimo post, un po' come fa La Settimana Enigmistica?

Anonimo ha detto...

Gia`Emo, poveretto, chissa´chi glielo fa fare di esporsi cosi´volontariamente al pubblico ludibrio...

Sergio Algozzino ha detto...

auguri di buon anno, io neanche mi ci metto a riflettere su quegli indizi altrimenti impazzisco ehhe

[emo] ha detto...

@anonimo> prego? i post anonimi sarcastici di sponda te li lascio volentieri.

Anonimo ha detto...

Auguri MML, 100 di questi questi giorni al tuo blog... Alla faccia di critica senza il coraggio di firmarsi.

Anonimo ha detto...

Ma, insomma, c'è la possibilita' di scrivere post anonimi, e io me ne avvalgo. Dove'è il problema?
Ciao, "belli".
Anonimo.

[emo] ha detto...

@anonimo> lungi da me privarti di una cosa che ti procura qualsiasi forma di piacere. Quello che dicevo è - in maniera più semplice - che se vuoi fare il sarcastico da anonimo, non cercarti compagnia e non strumentalizzare i miei post.
Se voglio tirare frecciate a Lupoi o fargli delle critiche, preferisco scgliere di fargliele mettendoci la faccia o, almeno - la firma.

Anonimo ha detto...

Soluzioni (secondo me)

1) Un noir su Baricco, dopo le recenti polemiche e le minchiate sui barbari che sta scrivendo su repubblica Baricco si cimenta col fumetto, dove se la prende ancora con i critici e strizza l'occhio al suo pubblico dicendo che, in fondo in fondo, anche se lo trattano male lui li vuole bene lo stesso perchè lui vende e loro rosicano e quelli che rosicano fanno sempre bene all'ego. Volume a colori cartonato, in omaggio un capello del valente autore che non ha paura di mostrarsi per quello che è.

2) Nuova crossover Marvel/DC/Vertigo/Hanna&Barbera, tutto ruota intorno alla figura di Mark (nome stupido di proprietà Marvel) che ha il potere di veder realizzato quello che dice (roba un po' trita, brevetto Vertigo), purtroppo Mark ha avuto un'infanzia difficile (brevetto DC, ma ad Hollywood piace), è cresciuto con il suo maggiordomo ex-schiavo di colore che gli ha insegnato i proverbi un po' alla cazzo (brevetto Hanna&Barbera). Mark quindi cresce ma impara tutti i proverbi sbagliati e quando li pronuncia la realtà muta, le dimensioni collassano, i mondi si fondono e anche svicolare a mancina diventa un'impresa. Bellissime le copertine di Alex Ross degli albi speciali con il team-up Wolverine-Braccobaldo, sequenza fantastica quando Bubù cattivo tiene in scacco Superman con la criptonite nera.

3)Fumetto tratto da uno degli ultimi serial televisivi di successo basati sulle carceri, un bel progetto tutto italiano,
sceneggiatori, disegnatori, ma anche ambientazioni italiane, la miniserie uscirà tra qualche tempo non appena il sostituto procuratore Woodcock avrà accertato i termini della vicenda.

L'incertain regard ha detto...

Auguri di rito ma anche un ufficiale ringraziamento a questo blog che ha spronato la creazione di quello del sottoscritto tre mesi dopo.

Anonimo ha detto...

soluzione

1-Spider-Man [cuore] Mary-Jane :-P