04 settembre 2005

Pensierini della domenica


Ho iniziato a far leggere il blog a un po' di persone fuori dalla ristretta cerchia dei collaboratori Panini. I commenti sono stati positivi, ma un lettore in particolare si è raccomandato di non fare aggiornamenti periodici, per non scadere nello scontato. Sì, penso che forse alcuni post come l'ultimo, veri e propri "diari", non siano il massimo del divertimento. Vediamo in che modo riuscirò ad adattarmi a queste osservazioni nei prossimi giorni.

Si chiude un fine settimana molto movimentato. La cosa più importante sono state le nozze di Sebastien, attuale "editore delegato" dei nostri fumetti francesi, un tempo "editor in chief" degli Stessi. Si è sposato sabato a Castello di Serravalle, in una cerimonia intima con i familiari e un manipolo di amici, tra cui il sottoscritto. La sposa è anche la madre di sua figlia di quasi 12 anni, quindi il brindisi a parte "viva gli sposi" era anche "meglio tardi che mai". Poi cena meravigliosa al ristorante La Clementina, vicino a Savigno.

1 commento:

ADRENALINE JUNKIE. ha detto...

Great Blogg. Thanks for letting me visit. You might find this link helpful. If you do, could you please link to me. how do i stop comment spam?