15 novembre 2005

Pensierini del lunedì sera


La terza stagione di Six feet Under (FOX) sta finalmente decollando. Le prime puntate erano troppo aride e claustrofobiche. Adesso si torna a respirare aria di buona TV, con conflitti finalmente esplosi in maniera forte e drammatica. Clap clap clap.

Tra qualche ora parto con Franz (Meo) in missione in Italia, sulle tracce dei diritti di un grande autore del nostro paese. Di più non dico. Abbiate pazienza. Tra un paio di mesi, incrociando le dita, saprete tutto.

Sto trattando un manga che davvero mi emoziona molto. Lo pensavo perduto, era uno dei miei favoriti, dopo averne letto parecchi volumi in francese, ma adesso pare - pare - pare - che si possa pubblicare noi in Italia. Stavolta le dita le incrocio io. Se ci riusciamo, champagne per tutti.

E' uscito tra mille ritardi il 100% di PANTERA NERA. Non c'è che dire. 144 pagine di Romita JR inedito e in piena forma non si trovano tutti i giorni. Un gran bel volume, mi auto-complimento.

Ho visto anche il volume TIRAMOLLA di Repubblica. Forse non il volume più trendy, ma una chicca per i nostalgici.

Si è fatto tardi, meglio andare a dormire. Ho in preparazione un post lungo sui ristoranti di Bologna, ma mi serve tempo per scriverlo.

Buona notte, miei prodi.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

se si tratta di heat (il manga da te citato), dopotutto è da anni pubblicato in francia e dai noi niente, ti offro tutto lo champagne che vuoi!
buon lavoro.

Steve99 ha detto...

Six feet under non mi ispira molto, ma voglio assolutamente provare a vederne qualche puntata...ma se dovessi riassumermi in 3 parole la serie per poterla consigliare cosa diresti?

Complimenti per tutto il lavoro svolto da Panini in generale!

ciauz

Anonimo ha detto...

mmm... in quanto bolognese non vedo l'ora di leggere il tuo commento sui ristoranti...

Anonimo ha detto...

Sono un lettore marvel da quasi 30 anni (e non mi sono ancora stancato) e mi ha fatto molto piacere scoprire che hai un blog! Come al solito risulta evidente la tua capacità comunicativa e tutto ciò che racconti risulta interessante!
Non è il caso che ti dica quanto sei bravo nel tuo lavoro...anche se la mancata pubblicazione della nuova serie dei Thunderbolts mi ha fatto un po' arrabbiare! Dovrò procurarmeli in originale!!!
Ciao!
Giovanni (detto Nanni)

Anonimo ha detto...

si, tutto molto bello, ma la serie di Maverick inedita in italia che mi avevi promesso di recapitarmi a casa che fine ha fatto?

Anonimo ha detto...

Licenzia Bongo!!!!!!!!!!!! ;)

Anonimo ha detto...

basta, non è corretto tenerci sempre così sulle spine.
Sadico!

Anonimo ha detto...

La terza serie di six feet under è veramente pessima. E la conclusione fa cadere le palle...
Imho

Anonimo ha detto...

Ogni tanto vieni a trovarci sul forum!!!!!! Se hai tempo per il blog, hai tempo anche per il tuo/nostro forum Panini! :)

Ti aspettiamo.

Anonimo ha detto...

W La Marvel!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Segui Shield, un telefilm molto più bello.

Anonimo ha detto...

bongo e' di parte, caccialo!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ci son rimasto male per i thunderbolts...