07 maggio 2006

Mantova comics & games 2006

Andatevi a leggere per bene il sito di Mantova comics & games 2006. Come pensavo e speravo, la manifestazione lombarda si prepara a diventare una sorta di Lucca primaverile, con tutti i numeri per essere un appuntamento imperdibile, con un apparato di eventi davvero speciale. Personalmente, parteciperò per i tre giorni, e sarò coinvolto in una fitta serie di incontri, tra cui una conferenza/incontro che avrà come titolo proprio il nome di questo blog. See you there...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Interessante!
Di cosa hai intenzione di parlare? O è troppo presto per rivelarcelo?
(Mi hai messo voglia di uscire dalla toscana per una fiera fumettistica! Mannaggia, e ora chi glielo dice alla mia ragazza?)

P.S. Magari, se hai voglia e/o tempo ci anticiperesti di cosa parlerete/occuperate a quella fiera? Così, per stuzzicarci un po'...

Anonimo ha detto...

Un po' di pubblicità non guasta mai, vero?!
Saranno contenti gli organizzatori di Torino Comics.

Anonimo ha detto...

Perché non ci dici quando pubblicherete la fine di Capitan Marvel e New Thunderbolts?

Marco M. Lupoi ha detto...

Ci sono tante fiere cui andiamo come Panini Comics, e tutte le consideriamo degli appuntamenti importanti. Mantova Comics, con il suo programma fortemente collegato ai comics USA, si preannuncia come un appuntamento fortemente caratterizzato sul genere a me più caro. E poi questo è il blog di MML, e faccio pubblicità a chi mi pare, no?
MML

Dario Bressanini ha detto...

Personalmente credo che 10 euro per l'entrata sia un prezzo eccessivo.

Anonimo ha detto...

veramente se ti iscrivi alla loro newsletter gratuita di euro ne paghi 5.

Anonimo ha detto...

Bah, i prezzi delle fiere sono quasi tutti alti e dipendono da molti fattori: contributi che arrivano o non dalle istituzioni, prezzi degli stand, spese per organizzaizone e ospitalità, ecc. L'importante è la qualità della proposta. Di fronte a un evento ben organizzato e appassionante 10 euro li spendo volentieri.

Dario Bressanini ha detto...

Quanti di quelli che vanno alle fiere sono interessati piu' agli incontri e quanti invece al mercato, a cercare qualche vecchio albo e fare qualche acquisto?

Io sono uno di questi ultimi. Vado, magari, ad un incontro, ma per il resto vado per cercare vecchi albi. E per far questo 10 euro di entrata sono troppi.
Nel weekend vado a FullComics, a Pavia, che e' gratuit (e ci porto pure mio figlio :) )

Anonimo ha detto...

D'accordo. io pero' credo che per farmi autografare o farmi fare un disegno da Jim Lee o Manara o Brian Azzarello... be', 5 euro li spendo, trovo che il prezzo sia giusto. infatti, mi sono iscritto alla newsletter. Non andro' a Pavia perche' non mi interessano gli incontri e perche' prefreisco vedere Stano o Mari dal vivo.
De gustibus.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti io sono stato a Manova tutta la giornata di ieri e sia la struttura che l'organizzazione sono ottimi. Penso anche che la manifestazione abbia pure ampie potenzialità di miglioramente, purtroppo è il periodo che la penalizza molto, in concomitanza ci sono molte altre fiere. La mia domanda è se non ci fossero stati degli ospiti eccezionali come Manara, Lee, Ortolani e sopratutto Valentino Rossi quanta gente sarebbe venuta a Mantova? Comunque io il prossimo anno tornerò volentieri a Mantova