05 maggio 2007

Giochi e giocolieri


Waiting...
Originally uploaded by fotoharing [ in jail ].
Sta prendendo forma un'idea che ho da tempo su questo blog, ovvero il separarlo in due. Uno personale, sulle cose che penso e faccio e leggo e vedo. Un altro sui fumetti, più "ufficiale", magari inserito nel "corpus" ufficiale sul web della mia casa editrice. Sarà una transizione non immediata, ma ci sto lavorando. Hang in there.

Nel frattempo cosa faccio?

Corro più che mai, dopo tante fiere, dopo cotanto film ragnesco, dopo cotante iniziative speciali qua in Italia e non solo. La settimana prossima sono a Torino, il venerdì e il sabato, alla Fiera del Libro/Salone del Fumetto, e il venerdì mattina alle 11.30 allo Spazio Autori Calligaris ci sarà la nostra unica conferenza/incontro con il pubblico. Salvo imprevisti, farò due o tre annunci di nuovi progetti in arrivo, tutte cose che mi hanno tenuto impegnatissimo di recente, e soprattutto UNO farà molto parlare, specialmente fuori dal settore dei comics.

E poi giro, faccio, parlo, vedo, leggo, destreggiandomi a volte come un giocoliere. Oggi ci sono tante inaugurazioni ed eventi in città, dalla nuova galleria di arte moderna, MamBo, alla maratona teatrale al teatro di Casalecchio, alla presentazione del libro di Danilo Maso Masotti, estratto dal suo esilarante blog sugli Umarells. Solo l'imbarazzo della scelta, una volta tanto.

E voi, se volete tenervi occupati per 30 secondi, cliccate sulla foto di accompagnamento, e andatevi a leggere la poesiola di Fotoharing. L'ho trovata per caso, e in questo giorno coperto e poco primaverile, mi ha strappato un sorriso. Uno di quelli veri.

4 commenti:

spidi62 ha detto...

buona l' idea di un blog per poterti contattare sui fumetti.hai però la corrazza per proteggerti?

Fabrizio ha detto...

Che figo! Ma se sei a Torino, posso venirti a salutare in fiera???

Salutoni

Fab

johnbruno ha detto...

La poesiola di Fotoharing è una vecchia canzone di Baglioni..."Ed aspettare" contenuta in Sabato Pomeriggio del 1975.
Spero di poterti vedere venerdì a Torinocomics...bye!

Gala ha detto...

Se ne sentono tante sulla fiera di Torino e il caldo assurdo che a quanto pare la sta attanagliando.

Confermi queste voci? Ti sei trovato bene? Ti sei trovato male?