27 luglio 2005

Post San Diego Crazyness


E' un sollievo finire la fase del blog pubblico per tornare a quello "intimo" (in pratica io e voi 10 editor cui ho passato questo indirizzo). Mi fa sentire libero di scrivere tutte le cazzate che voglio.... A volte mi chiedo se renderò mai pubblico questo blog... sicuramente non per un po', prima devo essere certo di poter scrivere puntualmente e in modo interessante settimana dopo settimana.
Dato che sono parecchi giorni che non posto, un aggiornamento della situazione...

1- devo ancora smaltire le "things to do" di San Diego, davvero troppe questo mese. E' un peccato non poterle elencare, ma se mai renderò pubblico il blog devo abituarmi a mantenere l"aura di mistero".

2-una serie di grosse, grosse, grosse cose che covano da un annetto pare siano state tutte firmate e controfimate questa settimana. I prossimi press release della Panini faranno scalpore... e dietro c'è un bel po' del sudore del voster-semper-voster

3-OK, sono finiti DESPERATE HOUSEWIVES e LOST, e sono assolutamente, totalmente, integralmente "hooked"; avvinto, abbindolato, risucchiato, nel mondo fittizio di queste due serie (confesso, più di LOST che di DH). Fate una ricerca online su LOST e troverete alcuni dei fan sites più incredibili di tutti. E il finale di LOST di tre ore. WOW WOW WOW. OK, sono un totale, assoluto fan boy...

4- mentre scrivo su PARAMOUNT danno ABSOLUTELY FABULOUS, la puntata in cui le due protagoniste vanno a New York a comprare uina maniglia. Non sono un fan, ma è esilarante.

5- sono arrivati i fumetti Marvel di questo mese. HOUSE OF M rocks! E anche UNCANNY di Milligan e Larroca segue un percorso narrativo perversissimo, voglio vedere dove va a parare. CAP di Brubaker, non ne parliamo (anche se questo mese c'è un fill in, dedicato al mio amatissimo Nomad) E' uscito anche il primo fumetto Marvel firmato da Stefano Gaudiano, mio grande amico del cuore da quando lo conobbi in un ascensore a londra nell'agosto 1987. Congratulazioni, Stefano!

6- mi ha fermato la polizia mentre uscivo da un autogrill. Controllo di routine, ma il poliziotto era un mio fan, a metà tra il contento e l'imbarazzato. Devo dire che non ho forse reagito con entusiasmo, ma l'dea che uno con una faccia rispettabile come il sottoscritto sia fermato IN AUTOGRILL mi stava troppo innervosendo. Non so perché, ma essere pelato e con il pizzetto è una garanzia per non essere mai stoppato dalle forze dell'ordine (non mi è mai successo, in nessuno dei miei innumerevoli viaggi). Penso che la pelata emetta un'aura di rispettabilità---

7-Basta con le cazzate per oggi. Posso dire "cazzate" nel mio blog? Certo, è mio.

8- Domani vado in ferie. Finalmente, dopo in pratica UN ANNO dall'ultima volta. Sono solo 5 giorni all'Isola d'Elba, ma GIURO che non lavorerò. Lo giuro! Le ultime parole famose...

Nessun commento: