08 settembre 2006

The Puppini Sisters

Incredibile cosa si scopre all'una di notte. Una mia compagna di scuola, cugina di una delle mie migliori amiche, è diventata una star a Londra. Ciao Marcella!


The Puppini Sisters

5 commenti:

Blueshow ha detto...

Se vi piacciono le Puppini andate a sentire le Blue Dolls, astro nascente della musica italiana... www.bluedolls.it

Unknown ha detto...

Senza nulla togliere alle Blue Dolls..però siamo su due livelli diversi...il progetto delle Puppini Sisters è decisamente più interessante sia dal punto di vista più tenico..esecuzione e arrangiamenti..sia da quello dell'immagine..

Blueshow ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Blueshow ha detto...

Non sono esattamente d'accordo... hai mai sentito Puppini e Blue Dolls dal vivo? E' lì che si sente il vero valore di un gruppo: in sala d'incisione si può fare di tutto...
Cerca su You Tube dei video live amatoriali delle Puppini e sentirai che la tecnica non è esattamente perfetta.. Tuttavia non fraintendermi: il progetto Puppini piace molto anche a me.

Sempre a proposito di tecnica, vai sul sito myspace delle Blue Dolls ( WWW.MYSPACE.COM/BLUEDOLLS ) (curiosamente più aggiornato del sito ufficiale) e potrai sentire un'anteprima dei brani dell'ultimo cd delle Dolls..

Unknown ha detto...

mah, intanto le Puppini Sisters cantano con tutta un'altra intenzione visto che il progetto è nato da loro. Sono artiste nel vero senso e non solo interpreti.Le Bluedolls sembrano invece messe insieme a caso e non aderire al progetto. Nell'insieme i loro concerti sono gradevoli, ma niente di speciale perchè non hanno anima e scarsa personalità artistica.