25 luglio 2006

Lost in San Diego



Piccolo PS su San Diego.
Credo di essere un fan di LOST della prima ora, e quindi mi sono emozionato non poco vedendo gli attori che interpretano Hurley e Jin nella lobby dell’Hilton, o stringendo la mano dello sceneggiatore Damon Lindelhof allo stand della Marvel. Ecco quest’ultimo ritratto assieme a Gabriele Dell’Otto.
Agli attori non ho osato fare foto, erano tutti circondati dal loro entourage, ma è stata davvero una piacevole sorpresa.

5 commenti:

Sergio Algozzino ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa noooooooooooooooo come ti invidioooooooooooooooo ç_____ç

Anonimo ha detto...

trovo LOST una serie banalissima ricolma di cose viste e straviste..

Marco M. Lupoi ha detto...

Se si giudica LOST in questo modo... vuol dire che non se ne sono visti con attenzione tutti gli episodi. La serie può essere ruffiana o commerciale o incredibile, ma narrativamente e visionariamente è la cosa TV più innovativa dai tempi di X-Files...

Anonimo ha detto...

Per quel che riguarda X-Files, di questa serie bastava guardare un solo breve episodio per gridare al piccolo capolavoro...il riferimento non mi sembra appropriato..

Anonimo ha detto...

Ciao, anche a me Lost piace molto. Passando ad altro ho trovato molto bella l'immagine promozionale di Venom, di Spideman 3. Passa dal mio blog, sulla Marvel, quando hai tempo.

X-Bye